Se qualcuno può darmi chiarimenti. . Melissa B, 16 Novembre 2019. Circa il Reset Setup non credo che serva comunque la procedura è la seguente - almeno per i modelli più recenti della Soleil: A stufa in stand-by, in accensione o in funzione Premere per qualche secondo il tasto Menù e spostarsi con + o - fino a visualizzare SETTAGGI.
EDILKAMIN S.p.A. - 20020 Lainate (MI) - Via Mascagni, 7 - Sede legale Via Vincenzo Monti 47 - 20123 Milano REA 878888 - C.F.

Ho scritto un post sulla manutenzione che ho effettuato sulla mia stufa Soleil canalizzata, non mi sono proprio accorto di questo altrimenti avrei evitato di aprirne uno nuovo. Sono anche io in cerca del sistema di reset del pellet oltre che ad altre informazioni che ho inserito sul mio post. 0 Affichages: 275. Calore e risparmio che si possono programmare. Reg. ciao a tutti avrei bisogno del file in excel perche' i link non sono piu' funzionanti mio padre ha una caldaia iris edilkamin dovrebbe a suo dire alzare la fiamma perche' chi gli faceva la manutenzione gli anni addietro toccava un parametro e la fiamma era piu' viva e la stufa rendeva meglio da quest'anno il tizio che manuteneva la stufa ha chiuso l'attivita' e si e' defilato Avant allumage le message fugiline est affiché, il … Reset Setup si le poêle est en stand-by; LANG.ITALIEN si le poêle est allumé. Tout d’abors Merci pour les échanges concernant Ce modèle edilkamin soleil tania polaris J’ai noté le code pour accéder au sous menu qui permet la mise à zéro (-13) et il fonctionne par contre le deuxième (-31) n’est pas le bon ?

Imprese di Milano 00192220192 - Cap. Per accedervi, premere Menù, compare pass -13 Premere Menù per confermare. L’installazione delle stufe a pellet risulta facile anche in posizione decentrata rispetto alla canna fumaria, grazie allo scarico dei fumi forzato e di ridotte dimensioni.

Tener premuto il tasto menu per 3 secondi Selezionare il testo PA Inserire il numero 13 In elenco i parametri che ho trovato nel mio modello, non per tutti sono ancora riuscito ad avere una spiegazione. ... Poele a pellet Edilkamin Soleil tania Polaris. Scopri le migliori offerte, subito a casa, in tutta sicurezza. Visita eBay per trovare una vasta selezione di stufa a pellet soleil edilkamin. Appuyer sur la touche Menu pour passer d'un contrôle à un autre. Edilkamin téléchargez les documents Cheminées, poêle à granulés à bois, foyer chaudières Edilkamin: cheminées et poêles soignés dans les détails, foyer chaudières au … Le stufe a pellet producono aria calda per riscaldare il locale di installazione e, secondo i modelli, anche i locali adiacenti, (tramite appositi kit di canalizzazioni).

, P.IVA e n° Isc.